Ufficio Ragioneria
Responsabile del Servizio:Rag. Serenella Luchin
Tel 0434 693941 - Email: servizi.finanziari@com-sesto-al-reghena.regione.fvg.it
Addetti al Servizio:
Alessandra Pellegrini
Tel 0434 693942 - Email: ufficiofinanziario@com-sesto-al-reghena.regione.fvg.it
Paola Bottos
Tel 0434 693943 - Email: contabilita@com-sesto-al-reghena.regione.fvg.it
Attività del Servizio Ragioneria:
L’Ufficio Ragioneria cura l’attività relativa alla gestione contabile e finanziaria dell’ente.
Il Servizio di Tesoreria Comunale è affidato, con convenzione valida dal 01.01.2021 al 31.12.2025, al Raggruppamento Temporaneo di Imprese (RTI) costituito da Friulovest Banca Credito Cooperativo - Società Cooperativa (Capogruppo Mandataria) e Cassa Centrale Banca -Credito Cooperativo Italiano S.P.A. (Mandante).
Le coordinate bancarie da utilizzare per i pagamenti sono le seguenti:
IBAN: IT 08 C 03599 01800 000000139258
Codice BIC/SWIFT per i pagamenti internazionali: CCRTIT2TFOB
Il conto corrente è acceso presso "Cassa Centrale Banca – Credito Cooperativo del Nord Est Spa" di Trento.
I cittadini e le aziende che devono effettuare operazioni di pagamento a favore del Comune, possono farlo anche presso la filiale di Sesto al Reghena fraz. Bagnarola via Sabotino 4 Tel 0434 688696, che osserva il seguente orario di apertura al pubblico:
Addizionale Comunale IRPEF
Con deliberazione consiliare n. 14/2016 sono state approvate le aliquote dell'addizionale IRPEF per l'anno 2016.
Con deliberazione consiliare n. 7/2017 sono state approvate le aliquote dell'addizionale IRPEF per l'anno 2017.
Con deliberazione consiliare n. 9/2018 sono state approvate le aliquote dell'addizionale IRPEF per l'anno 2018.
Con deliberazione consiliare n. 13/2019 sono state approvate le aliquote dell'addizionale IRPEF per l'anno 2019.
Con deliberazione consiliare n. 3/2020 sono state approvate le aliquote dell'addizionale IRPEF per l'anno 2020.
Con deliberazione consiliare n. 4/2021 sono state approvate le aliquote dell'addizionale IRPEF per l'anno 2021:
Con deliberazione consiliare n. 7/2017 sono state approvate le aliquote dell'addizionale IRPEF per l'anno 2017.
Con deliberazione consiliare n. 9/2018 sono state approvate le aliquote dell'addizionale IRPEF per l'anno 2018.
Con deliberazione consiliare n. 13/2019 sono state approvate le aliquote dell'addizionale IRPEF per l'anno 2019.
Con deliberazione consiliare n. 3/2020 sono state approvate le aliquote dell'addizionale IRPEF per l'anno 2020.
Con deliberazione consiliare n. 4/2021 sono state approvate le aliquote dell'addizionale IRPEF per l'anno 2021:
SCAGLIONE | ALIQUOTA |
fino a € 15.000,00 | 0,3% |
da € 15.000,01 a € 28.000,00 | 0,4% |
da € 28.000,01 a € 55.000,00 | 0,5% |
da € 55.000,01 a € 75.000,00 | 0,6% |
oltre € 75.000,00 | 0,7% |
Sono esentati dal pagamento dell'addizionale comunale IRPEF i contribuenti con reddito IRPEF non superiore a € 15.000,00.
FATTURAZIONE ELETTRONICA
Ai fini degli adempimenti decorrenti dal 31/03/2015 si comunicano di seguito i dati necessari alla fatturazione elettronica:
Denominazione Ente | COMUNE DI SESTO AL REGHENA |
Codice Univoco Ufficio | UF4IMI |
Nome dell'Ufficio | Uff_eFattura PA |
Codice Fiscale | 80003970938 |
Partita Iva | 00254030935 |
Per ulteriori informazioni si invita a prendere visione dell'allegato documento e a visitare il sito www.fatturapa.gov.it