Atti amministrativi

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Delibere
Delibera di consiglio
n. 17 del 30/05/2012
Variazione al Bilancio di Previsione esercizio finanziario 2012 ed utilizzo quota dell'Avanzo di amministrazione esercizio finanziario 2011.
Delibera di consiglio
n. 16 del 30/05/2012
Approvazione Rendiconto di gestione esercizio finanziario 2011 comprendente il conto del Bilancio, il prospetto di conciliazione, il conto economico e lo stato patrimoniale.
Delibera di consiglio
n. 15 del 30/05/2012
Approvazione bozza secondo atto integrativo della convenzione stipulata tra il Comune di Sesto al Reghena e la concessionaria della distribuzione del gas. Accordo sul valore industriale residuo degli impianti.
Delibera di consiglio
n. 14 del 30/05/2012
Designazione del Revisore del conto per il prossimo triennio (settembre 2012 - agosto 2015).
Delibera di consiglio
n. 13 del 30/05/2012
Lettura ed approvazione verbali della seduta precedente e conferma convalida del signor Enzo Lello alla carica di consigliere comunale
Delibera di giunta
n. 72 del 28/05/2012
Convenzione dd. 29.05.1995 Rep. 61140/16079. Approvazione bozza convenzione integrativa per recesso del sig. SEGATTO ANDREA.
Delibera di giunta
n. 71 del 21/05/2012
Ristrutturazione Salone Abbaziale, Torre Porta Seconda, servizi igienici di Piazza Castello e intervento di arredo a verde nel centro storico primario. Approvazione Quadro Economico Finale di Spesa.
Delibera di giunta
n. 70 del 21/05/2012
Acquisto di automezzi speciali ad uso della protezione civile. Autorizzazione al Sindaco ad inoltrare istanze alla Protezione Civile della Regione di devoluzione di uno dei contributi concessi a favore dell'acquisto di piattaforma aerea autocarrata e di attrezzatura.
Delibera di giunta
n. 69 del 21/05/2012
L.R. n. 14/2002 e relativo regolamento di attuazione. Conferimento incarico di progettazione all'ufficio tecnico comunale.
Delibera di giunta
n. 68 del 21/05/2012
Realizzazione di percorsi ciclabili denominati "LOTTO R/2 nel Comune di Sesto al Reghena. LOTTO2". Approvazione Quadro Economico Finale di Spesa.
Delibera di giunta
n. 67 del 21/05/2012
L.R. N. 14/2002 e relativo regolamento di attuazione. Nomina Responsabile Unico del Procedimento.
Delibera di giunta
n. 66 del 14/05/2012
Approvazione rendiconto di gestione esercizio finanziario 2011 comprendente il conto del Bilancio, prospetto di conciliazione, conto economico e conto del patrimonio.
Delibera di giunta
n. 65 del 14/05/2012
D. Lgs. 267/00 art. 227. Approvazione relazione illustrativa della Giunta in merito ai risultati del rendiconto di gestione esercizio finanziario 2011.
Delibera di giunta
n. 64 del 14/05/2012
Riaccertamento dei Residui attivi e passivi alla data del 31.12.2011. D. Lgs. 267/200 art. 189 e 190.
Delibera di giunta
n. 63 del 14/05/2012
Approvazione delle risultanze dell'inventario alla data del 31.12.2011.
Delibera di giunta
n. 62 del 07/05/2012
Sistemazione ed adeguamento di un incrocio in frazione Marignana lungo la S.P. n. 42 "di Marignana". Approvazione Progetto Preliminare.
Delibera di giunta
n. 61 del 07/05/2012
Ristrutturazione ed ampliamento ex sede consorzio agrario di Sesto Capoluogo ad uso scolastico. Approvazione Perizia Suppletiva e di Assetamento.
Delibera di giunta
n. 60 del 02/05/2012
Nomina del Funzionario Responsabile dell'I.M.U. (Imposta Municipale Propria).
Delibera di giunta
n. 59 del 02/05/2012
Procedura di mobilita' per assunzione a tempo indeterminato n. 1 Agente di Polizia Locale - direttive.
Delibera di giunta
n. 58 del 02/05/2012
Intitolazione della Biblioteca Civica a Giovanni Sigalotti (08.03.1945 - 11.02.1991).

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