Atti amministrativi
Delibere
Tipo atto
Delibera Di Giunta
Numero delibera
25
Data delibera
27/02/2023
Oggetto
Convenzione tra il Ministero del lavoro e delle Politiche sociali, Direzione Generale dei Sistemi Informativi, dell'Innovazione Tecnologica, del Monitoraggio dei Dati e della Comunicazione e il Comune di Sesto al Reghena per la corretta gestione della piattaforma digitale per lesecuzione dei "Patti per linclusione sociale" del Reddito di Cittadinanza (D.L. n. 4 del 23 gennaio 2019) - Approvazione e autorizzazione alla sottoscrizione da parte del rappresentante legale.
Ufficio
ASSISTENZA
Segretario verbalizzante
Padovan Stefano
Immediata eseguibilità
Si
Soggetta a ratifica
No
Data inizio pubblicazione
28/02/2023
Data fine pubblicazione
15/03/2023
Data esecutiva
27/02/2023
Componenti
Nome | Qualifica | Presenza / Assenza |
---|---|---|
NONIS ANDREA VICE SINDACO
|
VICE SINDACO | Presente |
ZARAMELLA SABINA ASSESSORE
|
ASSESSORE | Presente |
VIT STEFANO ASSESSORE
|
ASSESSORE | Presente |
LUCHIN MARCO ASSESSORE
|
ASSESSORE | Presente |
CASSIN GIANFRANCO ASSESSORE
|
ASSESSORE | Presente |
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale