Abbattimento rette nidi a.e. 2023/2024 - Presentazione domande

Pubblicata il 29/03/2023

La Regione promuove l'accesso a nidi, servizi educativi domiciliari, spazi gioco, centri per bambini e genitori e servizi sperimentali accreditati, sostenendo le famiglie nel pagamento delle rette di frequenza.

Per l'Anno educativo 2023/2024le richieste del beneficio vanno presentate dal genitore in possesso sia dei requisiti d’accesso e sia di quelli che ne determinano l’intensità più favorevole, esclusivamente per via telematica, tramite il sistema IOL (Istanze OnLine), dal 31 marzo 2023 al 31 maggio 2023.

Per maggiori informazioni, è possibile visitare la pagina dedicata all'interno del sito regionale:

Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia - Servizi per la prima infanzia – abbattimento rette anno educativo 2023/2024

Categorie Famiglia