Educamp a Sesto al Reghena

Pubblicata il 19/04/2019

Sesto inform@

Centro estivo #EducampPordenone – #SestoalReghena informazioni :

Apertura iscrizioni 2️⃣3️⃣aprile 2️⃣0️⃣1️⃣9️⃣– online www.educamp.coni.it
Periodo: dal 1️⃣0️⃣al 2️⃣8️⃣ giugno 2️⃣0️⃣1️⃣9️⃣

Dove:📌 Impianti Sportivi Comunali di Bagnarola – Sesto a Reghena (PN)

dal lunedì al venerdì - orario: 07.45-17.30

Attività: ⛹️‍♂️🤸‍♂️🧘‍♀️🏌️‍♂️🤼‍♂️🤾‍♀️🏃‍♂️🏃‍♀️🚶‍♀️💃pallavolo, atletica leggera, calcio, pallacanestro, tennis, scherma, ginnastica artistica, slakline, pattinaggio, ballo, danza...giochi propedeutici, tornei, giochi d' acqua...

Coordinatore del Centro estivo: 
Informazioni: tel. 043440003 – 04089909203/101 - dott.Andrea Beriotto 3461262117

Ma cosa sono gli Educamp?

Gli Educamp CONI sono centri sportivi multidisciplinari rivolti a giovani di età compresa tra i 5️⃣ e i1️⃣4️⃣ anni che, nel periodo estivo, hanno la possibilità di sperimentare diverse attività motorie, pre-sportive e sportive con metodologie e strategie di formazione innovative, adeguate alle diverse fasce d’età.

Rappresentano un’occasione unica nella quale i partecipanti hanno l’opportunità di conoscere e praticare tante discipline sportive avendo così lae e possibilità di orientarsi e avviarsi allo sport.

Il tutto giocando e divertendosi!

I giovani sono seguiti dagli Educatori Tecnico-Sportivi, laureati in Scienze Motorie o diplomati ISEF e/o con qualifiche federali specifiche, in relazione alle discipline proposte in ogni singolo camp.

Educamp CONI è anche mangiare sano; grazie alla collaborazione con l’Istituto di Medicina e Scienza dello Sport del CONI e la Federazione Medico Sportiva Italiana i partecipanti scopriranno le semplici regole per una corretta alimentazione.



Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto