Avviso di selezione per mobilità esterna nell'ambito del comparto unico del pubblico impiego regionale e locale del Friuli Venezia Giulia per cat. B

Pubblicata il 10/07/2018

Il Comune di Sesto al Reghena ricerca attraverso la procedura di mobilità esterna nell’ambito del comparto unico del pubblico impiego regionale e locale del Friuli Venezia Giulia, n. 1 OPERAIO SPECIALIZZATO – CAT. B, da assumere a tempo pieno ed indeterminato e da assegnare al Servizio Tecnico. 

La domanda di ammissione alla procedura di mobilità, redatta in carta libera compilando il modello allegato al presente avviso e debitamente sottoscritta (pena l’esclusione dalla procedura), deve essere indirizzata al Comune di Sesto al Reghena – Piazza Castello, 1 – 33079 Sesto al Reghena (PN) entro le ore 12.00 del giorno 3 AGOSTO 2018.

I candidati ammessi dovranno presentarsi al colloquio il giorno 10 AGOSTO 2018 alle ore 10.00 presso la sede comunale sita in piazza Castello n. 1, muniti di un valido documento di riconoscimento. Eventuali modifiche di orari e/o giorno saranno pubblicate contestualmente alla pubblicazione dell’elenco degli ammessi alla selezione.  Il concorrente che non si presenti al colloquio nel giorno e ora stabiliti, verrà considerato rinunciatario ed escluso dalla procedura. 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato avviso mobilità_operaio specializzato.pdf 526.07 KB
Allegato domanda avviso mobilità_operaio specializzato.pdf 99.72 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto