Prima rilevazione dei danni subiti in seguito al fortunale del 10 agosto 2017 - Acquisizione dati entro il 31 agosto, ore 13.00

Pubblicata il 17/08/2017
Dal 24/08/2017 al 24/08/2017

IL SINDACO
 
CONSIDERATO che in tutto il territorio comunale si sono verificati importanti danni al settore residenziale, agricolo, artigianale e  produttivo, a seguito degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi giovedì 10 agosto 2017;
 
PRESO ATTO che l’amministrazione regionale ha attivato la richiesta di riconoscimento dello stato di emergenza nazionale;
 
RENDE NOTO
 
che i soggetti interessati, potranno segnalare con apposita modulistica, i danni subiti ed eventuale ripristino dei beni danneggiati (beni immobili e/o mobili) dagli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nel giorno 10 agosto 2017.
 
Le segnalazioni dovranno essere presentate utilizzando la modulistica reperibile negli uffici comunali, o scaricandola dal sito del comune di Sesto al Reghena: www.comune.sesto-al-reghena.pn.it,  
Il termine per la consegna della segnalazione dei danni subiti è perentoriamente
 
giovedì 31 agosto 2017 alle ore 13.00
 
Si sottolinea che la raccolta dati ha un valore preliminare, ed è finalizzata solo a permettere una valutazione complessiva dei fabbisogni, da rappresentare allo Stato, per l’eventuale dichiarazione dello stato di emergenza nazionale e per i conseguenti auspicati trasferimenti finanziari. In questa fase si raccomanda di acquisire e conservare la documentazione fotografica e probatoria dei danni patiti.
 
Dalla Residenza Municipale, 25 agosto 2017
 
IL SINDACO
(Marcello Del Zotto)
 
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato scheda rilevazione danni fortunale 10 agosto 2017.pdf 64.51 KB
Allegato scheda rilevazione danni fortunale 10 agosto 2017.docx 19.06 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto