Prima rilevazione dei danni subiti in seguito al fortunale del 10 agosto 2017 - Acquisizione dati entro il 31 agosto, ore 13.00
Pubblicata il 17/08/2017
Dal 24/08/2017 al 24/08/2017
IL SINDACO
CONSIDERATO che in tutto il territorio comunale si sono verificati importanti danni al settore residenziale, agricolo, artigianale e produttivo, a seguito degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi giovedì 10 agosto 2017;
PRESO ATTO che l’amministrazione regionale ha attivato la richiesta di riconoscimento dello stato di emergenza nazionale;
RENDE NOTO
che i soggetti interessati, potranno segnalare con apposita modulistica, i danni subiti ed eventuale ripristino dei beni danneggiati (beni immobili e/o mobili) dagli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nel giorno 10 agosto 2017.
Le segnalazioni dovranno essere presentate utilizzando la modulistica reperibile negli uffici comunali, o scaricandola dal sito del comune di Sesto al Reghena: www.comune.sesto-al-reghena.pn.it,
Il termine per la consegna della segnalazione dei danni subiti è perentoriamente
Si sottolinea che la raccolta dati ha un valore preliminare, ed è finalizzata solo a permettere una valutazione complessiva dei fabbisogni, da rappresentare allo Stato, per l’eventuale dichiarazione dello stato di emergenza nazionale e per i conseguenti auspicati trasferimenti finanziari. In questa fase si raccomanda di acquisire e conservare la documentazione fotografica e probatoria dei danni patiti.
Dalla Residenza Municipale, 25 agosto 2017
CONSIDERATO che in tutto il territorio comunale si sono verificati importanti danni al settore residenziale, agricolo, artigianale e produttivo, a seguito degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi giovedì 10 agosto 2017;
PRESO ATTO che l’amministrazione regionale ha attivato la richiesta di riconoscimento dello stato di emergenza nazionale;
RENDE NOTO
che i soggetti interessati, potranno segnalare con apposita modulistica, i danni subiti ed eventuale ripristino dei beni danneggiati (beni immobili e/o mobili) dagli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nel giorno 10 agosto 2017.
Le segnalazioni dovranno essere presentate utilizzando la modulistica reperibile negli uffici comunali, o scaricandola dal sito del comune di Sesto al Reghena: www.comune.sesto-al-reghena.pn.it,
- presso l'Ufficio Tecnico, durante l’orario di apertura, che va dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle 12.45 e il mercoledì dalle 16 alle 18.15.
- inviando le relative scansioni via mail a servizio.tecnico@com-sesto-al-reghena.regione.fvg.it
Il termine per la consegna della segnalazione dei danni subiti è perentoriamente
giovedì 31 agosto 2017 alle ore 13.00
Si sottolinea che la raccolta dati ha un valore preliminare, ed è finalizzata solo a permettere una valutazione complessiva dei fabbisogni, da rappresentare allo Stato, per l’eventuale dichiarazione dello stato di emergenza nazionale e per i conseguenti auspicati trasferimenti finanziari. In questa fase si raccomanda di acquisire e conservare la documentazione fotografica e probatoria dei danni patiti.
Dalla Residenza Municipale, 25 agosto 2017
IL SINDACO
(Marcello Del Zotto)
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
scheda rilevazione danni fortunale 10 agosto 2017.pdf | 64.51 KB |
scheda rilevazione danni fortunale 10 agosto 2017.docx | 19.06 KB |