Comune di Sesto al Reghena

Evento atmosferico del 10 agosto 2017 - Comunicazioni

Pubblicata il 12/08/2017

Vogliamo esprimere la nostra piu' sentita gratitudine a coloro che hanno dato il loro supporto per superare la situazione di difficolta' occorsa in seguito agli eventi metereologici staordinari di questi giorni. A partire dai volontari della Protezione Civile, agli uffici comunali con particolare menzione per l'ufficio tecnico e per gli operai comunali, a tutti i volontari e concittadini che spontaneamente e repentinamente hanno dato una mano per garantire il più velocemente possibile la situazione nella normalità. Siamo davvero orgogliosi del vostro lavoro!!!! 
Ci scusiamo per i disagi elettrici, anche se ora la situazione dovrebbe essere rientrata in tutto il Comune, a parte una piccola porzione della S.R. n. 463. 
Siamo vicini a tutti coloro che hanno subito seri danni alle loro abitazioni, attività produttive o colture, che dovranno trovare ora la forza per ripartire.
Ci siamo già fatti parte attiva con la Regione Friuli Venezia Giulia per far ottenere le adeguate forme di sostegno alle famiglie/imprese che hanno avuto più danni. A tal proposito si suggerisce a queste persone, di fare una completa documentazione fotografica per poter essere pronti qualora vengano riconosciuti questi sostegni.
Vi preghiamo, infine, di far giungere questo messaggio anche attraverso il passaparola per poter informare anche coloro che non beneficiano di collegamenti attravero internet/telefonica cellulare.
Avanti tutta, sempre!!!!

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE
 


Facebook Google+ Twitter