Piano di Sviluppo Rurale 2014-2020 - "Paģs di rustic amour" - Pubblicati 4 bandi per le imprese

Pubblicata il 21/08/2018
Dal 20/09/2018 al 20/09/2018

Con i Bandi che seguono il Comune di Spilimbergo, in qualità di capofila della Strategia di cooperazione per lo sviluppo territoriale denominata “Pais di Rustic Amour”, intende selezionare le imprese secondo criteri di trasparenza e pari opportunità, nei Comuni Spilimbergo, Casarsa della Delizia, Chions, Cordovado, San Giorgio della Richinvelda, San Martino al Tagliamento, San Vito al Tagliamento, Sesto al Reghena, Valvasone Arzene, in preparazione alla presentazione della domanda di sostegno a valere dell’Invito a presentare le strategie di cooperazione per lo sviluppo territoriale – Misura 16 – Cooperazione, tipo di intervento 16.7.1 del PSR 2014-2020 della Regione Autonoma FVG, allegato alla DGR n. 788 del 21.03.2018.

Fino al 20 settembre è possibile presentare la domanda.
Di seguito inseriamo i link ai bandi. Per la documentazione completa e ufficiale (bando, domanda e allegati) ed eventuali successivi aggiornamenti va fatto esclusivo riferimento al sito del Comune di Spilimbergo (www.comune.spilimbergo.pn.it

BANDO 4.1.1 - Miglioramento prestazioni delle imprese agricole
BANDO 6.4.2 - Diversificazione in attività agrituristiche, didattiche e sociali