Bando relativo alla procedura aperta per l'affidamento in concessione e gestione del fabbricato ad uso attività ricettiva / turistica, di proprietà comunale, ubicato nel Capoluogo in Piazza C. Barbo

Pubblicata il 22/01/2018

Si comunica che con Determinazione n. 33 del 22.01.2018, del Responsabile del Servizio Tecnico Comunale, è stata indetta una procedura aperta per l’affidamento in concessione e gestione del fabbricato ad uso attività ricettiva / turistica, di proprietà comunale, ubicato nel Capoluogo in Piazza Cardinale Barbo n°2/3 e n°2/4, nonché approvati il bando di gara e la documentazione utile alla partecipazione alla procedura.
Si precisa che le offerte dovranno pervenire all’ufficio del protocollo, sito nella Residenza Municipale di Piazza Castello 1 a Sesto al Reghena, entro le ore 12:00 del giorno 09.03.2018, mentre l’apertura dei plichi / verifica della documentazione avverrà in data 14.03.2018, dalle ore 9:00, presso la Sala della Giunta Comunale.
Per coloro che volessero partecipare alla procedura, è prescritto il sopralluogo obbligatorio, da eseguire entro la data del 23.02.2018, previo appuntamento da concordare scrivendo via mail ai seguenti indirizzi: Si pubblicano nel presente Link il bando, gli allegati allo stesso, nonché i modelli di dichiarazione per la partecipazione alla presente procedura di aggiudicazione.